Insurance Trade

Lo Sna piange la scomparsa di Vittorio Zenith

L'agente, componente dell'Esecutivo Nazionale del sindacato, è venuto a mancare ieri. La redazione di Insurance Connect si stringe attorno alla sua famiglia

Watermark 16 9
È una giornata triste per l'associazionismo degli agenti italiani: ieri sera è venuto a mancare Vittorio Zenith. Agente plurimandatario ad Arona, Zenith è stato fino a oggi componente dell'Esecutivo nazionale Sna e responsabile dei rapporti con i gruppi agenti.

Impegnato nel sociale, attivista di Emergency e promotore di molte attività di aiuto alle persone svantaggiate, in Italia e nel mondo, con progetti a distanza e vere e proprie missioni in territori lontani, Vittorio Zenith viene ricordato da tutti coloro che l'hanno conosciuto come una persona che si è sempre prodigata di fronte al bisogno di solidarietà dei meno fortunati.

Dirigente dell'Uea, Zenith è stato presidente provinciale dello Sna per un lungo periodo, ed è stato componente dell'Esecutivo Nazionale durante la presidenza Ghironi come responsabile dell'area legale, e vice presidente del gruppo agenti Uia-Ras, all'interno del quale è stato responsabile della Commissione Ana-mandati del gruppo.

Lo Sna è in lutto, e si stringe in un abbraccio alla sua famiglia e a quanti, tantissimi, gli hanno voluto bene", ha scritto il sindacato, segnalando che "chi gli era particolarmente vicino raccomanda a quanti volessero testimoniare la propria partecipazione al lutto, di non farlo attraverso l'invio di fiori, ma di destinare le somme all'associazione nella quale Vittorio era attivo". L'associazione è la Abc - Associazione Bambini Cambogiani (C.F. 90012280039) Iban IT56Y 03069 45130 100000014511.

Anche la redazione di Insurance Connect vuole stringersi con affetto attorno alla famiglia di Vittorio Zenith, salutando l'amico e ricordando il suo grande spessore umano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

sna, uea,

Articoli correlati

I più visti