Insurance Trade

Gaz, Ulivieri resta al vertice

L'assemblea generale della rappresentanza sceglie la linea della continuità e conferma la guida del gruppo

Gaz, Ulivieri resta al vertice
Enrico Ulivieri (nella foto) resta alla guida del Gruppo agenti Zurich (Gaz). La conferma è arrivata questa mattina, al termine della due giorni dell'assemblea generale della rappresentanza aziendale. “Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi”, ha commentato Ulivieri subito dopo la proclamazione dei risultati.  “Ci impegneremo per portare a termine il compito che ci è stato affidato: quello che ci attende – ha aggiunto – sarà un mandato impegnativo, per questo avremo bisogno dell'aiuto di tutti voi per creare un indispensabile spirito di collaborazione e fiducia”. Insieme a Ulivieri, sono stati eletti nel comitato esecutivo Marco Manfredini, Bruno Corda, Fabio Vetrugno e Paola Brugo Magistri.
Nel corso della sua relazione, Ulivieri ha ripercorso le tappe principali dell'ultimo mandato e sottolineato il clima di maggiore distensione e dialogo che si è venuto a creare con il management della compagnia. In rappresentanza della mandante è intervenuto Michele Colio, head of retail distribution di Zurich Italia, il quale ha delineato le linee strategiche della compagnia in materia di distribuzione e rimarcato l'apertura al dialogo per rendere l'offerta dell'impresa sempre più competitiva e in linea con le esigenze di mercato. “Abbiamo il bisogno di confrontarci con un gruppo agenti compatto, capace di rappresentare tutti gli agenti della nostra rete”, ha commentato.
Nel corso della due giorni sono intervenuti, fra gli altri, anche Vincenzo Cirasola, presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia, Claudio Demozzi, presidente di Sna, Fabrizio Premuti e Massimo Treffiletti, rispettivamente presidente e responsabile assicurazioni di Konsumer Italia.

Il resoconto completo dell'assemblea del Gaz sarà pubblicato lunedì su Insurance Daily 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti