Insurance Trade

Gaz, ecco l'assemblea elettiva

Appuntamento fissato per il prossimo 22 e 23 luglio: previsti, nel corso della due giorni, interventi anche dei vertici sindacali e del top management di Zurich Italia

Gaz, ecco l'assemblea elettiva
Si terrà il prossimo 22 e 23 luglio l'assemblea elettiva del Gaz, il gruppo agenti di Zurich Italia. Battezzata Restart - #essereGaz2021, l'assise sarà organizzata in modalità online e vedrà la partecipazione di numerosi esponenti del mercato assicurativo. Nella prima giornata, dopo l'approvazione del bilancio e le relazioni di rito, ci saranno gli interventi di Vincenzo Cirasola, presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia, e di Claudio Demozzi, presidente di Sna. “Il gruppo agenti Zurich ha deciso, dopo oltre 10 anni, di dare il dovuto spazio alle rappresentanze sindacali di primo livello”, ha commentato Enrico Ulivieri (nella foto), presidente del gruppo agenti. “Dopo questo lungo periodo – ha aggiunto – era di fondamentale importanza, per il gruppo, offrire agli iscritti la possibilità di comprendere l'importanza del momentum per la nostra categoria e ascoltare tutte le voci che ne tutelano gli interessi. Restart, il claim di questa assemblea, significa anche questo: ricominciare dirigendosi nella stessa direzione, insieme”. Nel corso della giornata è prevista la relazione del presidente, con successiva discussione e votazione. Nel mezzo spazio anche a una serie di interventi a cura di Assinform e Konsumer Italia.
La seconda giornata sarà invece animata dagli interventi di Alessandro Castellano, country ceo di Zurich Italia, e Michele Colio, head of retail distribution della compagnia assicurativa. “Riteniamo la partecipazione del top management della compagnia un elemento che dà spessore alla relazione con la nostra mandante e riaccende i fari su questioni essenziali per il nostro futuro: obiettivi, pianificazione, strategie di mercato, investimenti, elementi che forniscono una motivazione e un focus a tutti gli agenti per operare in serenità e consapevolezza”, ha detto Ulivieri. La votazione degli organi istituzionali e la proclamazione dei risultati avverranno alla chiusura della due giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti