Insurance Trade

Facile.it apre cinque nuovi store

Aperture a Ravenna, Ferrara, Legnano, Verona e Vicenza: il comparatore conta adesso 26 punti fisici

Facile.it apre cinque nuovi store
Continua la crescita di Facile.it. Il comparatore online ha annunciato l'inaugurazione, tra aprile e maggio, di cinque nuovi store a Ravenna, Ferrara, Legnano, Verona e Vicenza. Con queste aperture, Facile.it potrà contare su una rete di 26 punti fisici distribuiti in tutta Italia.
“Essere presenti in maniera capillare sul territorio italiano è per noi fondamentale”, ha commentato Daniela Zancan, managing director Stores & Facile.it Mutui e Prestiti della società. “Questo – ha aggiunto – ci consente, da un lato, di essere più vicini ai consumatori e comprendere al meglio le loro esigenze, dall’altro di offrire ad un numero sempre maggiore di clienti la possibilità di incontrare un consulente esperto per individuare le migliori soluzioni di risparmio sulle principali voci di spesa familiare”.
Attualmente gli store di Facile.it contano 250 addetti tra dipendenti, consulenti assicurativi e consulenti creditizi. Numeri che potrebbero a breve essere visti al rialzo, visto che la società è alla ricerca di nuovi professionisti nell'ambito dell'intermediazione assicurativa e creditizia. “In vista del nostro piano di espansione cerchiamo sia giovani talentuosi, che potranno crescere e sviluppare nuove competenze, sia professionisti con esperienza, che potranno beneficiare di importanti vantaggi competitivi per raggiungere significative performance qualitative e quantitative”, ha spiegato Angela Giannicola, direttore commerciale Stores & Facile.it Mutui e Prestiti della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti