Insurance Trade

Anapa, le agenzie diventino punti vaccinali

Secondo il presidente dell’associazione, Vincenzo Cirasola, gli agenti sono pronti ad andare oltre i loro compiti per il bene del Paese

Anapa, le agenzie diventino punti vaccinali
Anapa Rete ImpresAgenzia ha scritto al commissario straordinario all’emergenza Covid, Francesco Figliuolo, per manifestare la disponibilità delle agenzie di assicurazioni a diventare punti di distribuzione e somministrazione dei vaccini anti Covid-19.

Non è la prima volta che l'associazione presieduta da Vincenzo Cirasola si rivolge all'attenzione del commissario straordinario. Precedentemente Anapa, di concerto con le OoSs, aveva scritto al Governo e al commissario Domenico Arcuri, per richiedere che anche le agenzie di assicurazioni e i suoi lavoratori rientrassero nel piano vaccinale, considerando che rientrano nella categoria dei keyworkers e hanno continuato a svolgere la propria attività di sostegno alle famiglie, imprese e ai singoli, fin dall'inizio della pandemia a marzo del 2020.

“In un momento di estrema necessità come quello attuale – spiega il presidente di Anapa, Vincenzo Cirasola – siamo disponibili ad aprire le nostre agenzie perché diventino un punto di appoggio per la distribuzione e la somministrazione del vaccino anti Sars Cov-2. Fin dall'inizio della pandemia siamo stati in prima linea nel sostenere i nostri clienti e nel garantire continuità lavorativa e assistenza ai nostri utenti. Oggi siamo pronti ad andare oltre i nostri compiti essenziali per combattere assieme questo nemico insidioso che ha stravolto le nostre vite e sta dilaniando il nostro Bel Paese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti