Insurance Trade

La nuova app dell’Unione agenti Axa

Avrà un’area riservata dove saranno riportati documenti e comunicazioni, e darà la possibilità di contattare le strutture dell’associazione e visualizzare le convenzioni

La nuova app dell’Unione agenti Axa
L’Unione agenti Axa (Uaa) ha lanciato una propria app che permetterà a tutti gli associati di accedere ai servizi dell’associazione in ogni momento dal proprio device mobile. Realizzato dalla società Unoone, parte di Sofltab Group, il progetto della nuova app è stato curato da Giuseppe Crespi e Claudia Apolloni, membri della giunta dell'associazione.
Nello specifico, la nuova app offre agli associati di consultare le ultime notizie e gli eventi in programma, contattare velocemente le strutture del gruppo agenti e visualizzare le convenzioni attive. L’attivazione di un apposito canale per le segnalazioni, inoltre, dà a tutti gli associati la possibilità di inoltrare messaggi ai gruppi di lavoro, membri e responsabili di commissione, per un contatto diretto e specifico.
La app è dotata del sistema di notifiche push, per invitare i destinatari alla lettura delle ultime novità. È inoltre presente un’area riservata a cui ciascun associato, con proprie credenziali, potrà accedere: in questa sezione sono riportati documenti e comunicazioni riservati dell’associazione che ogni agente Uaa avrà la possibilità di consultare.
“Con questa iniziativa – ha spiegato il presidente dell’Uaa, Gaspare Menduni – abbiamo dato seguito a quanto previsto dal nostro mandato, ovvero di implementare la comunicazione con i nostri associati e permettere loro di seguire più da vicino le attività del gruppo. Questa app rappresenta una finestra sempre aperta sulla nostra associazione, per coinvolgere gli associati e invitarli alla partecipazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti