Insurance Trade

Mobilità, Aon lancia Flee

Da una partnership con Ald Automotive Italia nasce un nuovo servizio nell'ambito mobility

20/10/2020
Aon ha annunciato oggi il lancio di Flee, un nuovo brand nato da una partnership con Ald Automotive Italia, società specializzata in noleggio a lungo termine, che si propone di fornire servizi innovativi dell'ambito della mobilità. Nello specifico, la nuova realtà offrirà ai dipendenti delle aziende clienti una gamma di soluzioni che toccano in diversa misura il tema della mobilità. 
“Siamo partiti da un prodotto assicurativo innovativo ad alto valore aggiunto e, collaborando con partner leader del settore, abbiamo creato un'offerta che va oltre l'assicurazione, fornendo al cliente finale un servizio di mobilità integrato”, ha commentato Gabriele Ratti, direttore di Aon Mobility Solutions.
Il servizio parte, come spiega una nota stampa, da “un noleggio a lungo termine a consumo, smart e sicuro”, in cui il costo del pacchetto assicurativo corrisponde all'utilizzo effettivo della vettura. La rata, prosegue la nota, risulta infatti “composta da una quota fissa per il veicolo e i servizi legati all'utilizzo dell'auto e da una quota variabile che comprende il pacchetto assicurativo e tutti i servizi di supporto al cliente finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti