Insurance Trade

Il successo degli Insurance Connect Awards 2021

L’evento ha illustrato la sintesi delle eccellenze del settore assicurativo che nel 2021 si sono distinte per innovazione, proposizione di prodotti e servizi a valore aggiunto, tecnologie evolute, digitalizzazione e centralità del cliente

Il successo degli Insurance Connect Awards 2021
Nella suggestiva location degli East End Studios di Milano si è tenuta ieri sera, martedì 30 novembre, la cena di gala per l’assegnazione degli Insurance Connect Awards 2021. Alla sua prima edizione, realizzata anche cogliendo la ricorrenza dei primi 10 anni di attività di Insurance Connect, l’evento ha illustrato in poche ore la sintesi delle eccellenze del settore assicurativo che nel 2021 si sono distinte per innovazione, proposizione di prodotti e servizi a valore aggiunto, tecnologie evolute, digitalizzazione e centralità del cliente. 

Molti i protagonisti che durante la serata hanno evidenziato, attraverso i premi ricevuti, le strade intraprese per interpretare il cambiamento, anche grazie alla crescente attenzione delle compagnie verso tematiche fondamentali come la sostenibilità, l’educazione finanziaria, l’inclusione, la comunicazione. Se la pandemia ha accelerato un processo di evoluzione in atto da tempo, il 2021 si conferma per il settore assicurativo un anno ricco di idee, iniziative e risposte alle sollecitazioni di un mondo che cambia. 

Grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa, al lavoro della giuria e della nostra redazione. L’augurio è per una prossima edizione degli Insurance Connect Awards altrettanto coinvolgente e carica di preziosi contributi alla crescita dell’assicurazione in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti