Insurance Trade

Axa Mps rinnova Mia Protezione

La soluzione si arricchisce di nuove coperture per casa e mobilità

Watermark 16 9
Si rinnova Mia Protezione, la polizza multigaranzia di Axa Mps che offre coperture per la persona e per il patrimonio. La soluzione si arricchisce infatti di Vivo Casa! e InGiro, due soluzioni pensate per proteggere il cliente dai rischi che può incontrare nella sua abitazione e negli spostamenti.
La prima offre garanzie contro gli imprevisti domestici, prevedendo al suo interno un check-up gratuito di impianti ed elettrodomestici, un plafond di 1.500 euro per gestire le situazioni di emergenza, un’estensione della garanzia per elettrodomestici e sistemi di intrattenimento, e l’accesso a un network di artigiani e professionisti certificati dal gruppo assicurativo francese.
InGiro protegge invece contro i rischi della mobilità, fornendo assistenza in caso di infortuni sui mezzi di trasporto e danni accidentali causati a terzi. La soluzione, più nello specifico, comprende protezione per infortuni sui mezzi di trasporto pubblici e privati, responsabilità civile per danni a terzi e prestazioni di assistenza come il consulto medico al telefono o in video-chiamata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti