Insurance Trade

Axa Mps lancia InvestiSemplice

Una nuova polizza multiamo disponibile presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena

Axa Mps lancia InvestiSemplice
Axa Mps lancia InvestiSemplice, la nuova polizza multiramo a premio unico pensata per chi cerca un mix tra protezione dell’investimento e performance. Il prodotto è disponibile presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Il premio iniziale parte da 2.500 euro, nel suo profilo Base, il prodotto offre la possibilità di investire fino all'85% nella gestione separata Mpv Plus, con la garanzia di restituzione del premio in caso di decesso, di riscatto totale al quinto anno o di liquidazione totale alla scadenza del decimo anno. 
Il restante capitale (da un minimo del 15% fino a un massimo del 30%) è investito in una selezione di tre fondi interni di tipo unit linked gestiti da Axa Mps.   

Il prodotto è collegato a un fondo interno Axa Mps Strategia Sostenibile Esg, pensato per "chi desidera orientare le proprie scelte finanziarie sui temi di sostenibilità ambientale e sociale", si legge nella nota. 
Nel periodo di collocamento è possibile effettuare in qualsiasi momento versamenti aggiuntivi e switch tra la gestione separata e fondi interni selezionati. Per una maggior tutela, InvestiSemplice offre ai clienti, in determinate condizioni, di poter scegliere fin da subito il profilo 100% gestione separata, investendo il premio esclusivamente nel fondo Mpv Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti