Insurance Trade

Assimoco, uno spot per la certificazione B Corp

La nuova campagna pubblicitaria punta sul riconoscimento attribuito alle aziende con i più alti standard di performance sociale, ambientale ed economica

Watermark 16 9
Assimoco mette al centro del suo ultimo spot il riconoscimento della certificazione B Corp. La compagnia ha presentato ieri la sua nuova campagna pubblicitaria Siamo nati così. Sociali, sempre in ascolto, volta appunto a valorizzare l’importante conferimento della certificazione assegnata soltanto alle aziende che soddisfano i più alti standard di performance sociale, ambientale ed economica. Assimoco è attualmente l’unica compagnia assicurativa italiana ad aver ricevuto la certificazione B Corp.
Due spot verranno così trasmessi su social media come LinkedIn, Twitter e YouTube, nonché su testate giornalistiche quali l’edizione web de Il Sole 24 Ore, per potenziare la brand identity del gruppo Assimoco e ribadire l’attenzione della compagnia verso i bisogni del cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti