Insurance Trade

Ima Italia Assistance lancia la polizza viaggio

Si chiama Heymondo ed è stata realizzata in collaborazione con il broker spagnolo Smart Insurance

Watermark 16 9
Il mercato delle assicurazioni viaggio si arricchisce di un nuovo marchio, Heymondo, nato dalla collaborazione tra la compagnia Ima Italia Assistance e il broker spagnolo Smart Insurance.
Il nuovo prodotto viaggio offre una soluzione che copre viaggi fino a 45 giorni, e una seconda per viaggi fino a 365 giorni. È possibile scegliere fra tre livelli di copertura: Premium, Top e Tranquillità, che comprendono le garanzie Assistenza in viaggio, Spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione Bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, Annullamento viaggio; corredate dall’opzione Franchigia Zero sulle garanzie Spese mediche e Bagaglio.
Heymondo è corredato da una App che permette di effettuare una chiamata gratuita di assistenza alla centrale operativa H24 di Ima usando la connessione Wi-Fi, senza passare dalla linea telefonica. La App effettua uno switch dalla chiamata Wi-Fi (Voice Over IP — VoIP) a una tradizionale telefonata, che sarà gratuita per l’assicurato in viaggio.
Il lancio di Heymondo sarà supportato da campagne di comunicazione sui canali social e da partnership con travel blogger e influencer legati al mondo dei viaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti