Insurance Trade

Allianz Partners offre la polizza per l’estate 2020

Travel per l’Italia è un prodotto costruito per la tutela dell’assicurato e della famiglia durante tutto il periodo di viaggio nel nostro paese

Allianz Partners offre la polizza per l’estate 2020
Nell’estate del Covid, Allianz Partners presenta Travel per l’Italia, copertura firmata da Allianz Global Assistance pensata per i nuovi bisogni di assistenza assicurativa emersi quest’anno.
Il nuovo prodotto unisce le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, include l’assistenza stradale Allianz Global Assistance su qualunque mezzo si viaggi, per il conducente e per i passeggeri, e il rimborso dei costi per servizi non goduti in caso di ritardato arrivo a destinazione.

L’assistenza sanitaria è fornita tramite la Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, con videoconsulto medico per chi viaggia e per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.
Trattandosi di un prodotto pensato per le specifiche esigenze dell’estate 2020, le garanzie legate all’assistenza e rimborso spese mediche, sono valide non solo in caso di Covid-19 ma anche di qualsiasi altra pandemia. 
Il prodotto Travel Per l’Italia è distribuito via internet su www.allianz-assistance.it oppure presso le agenzie di viaggio e i tour operator clienti.

Il lancio del nuovo prodotto di protezione verrà supportata dalla campagna di comunicazione “Viaggia Per l’Italia”.

Articoli correlati

I più visti