Insurance Trade

Allianz Partners offre la polizza per l’estate 2020

Travel per l’Italia è un prodotto costruito per la tutela dell’assicurato e della famiglia durante tutto il periodo di viaggio nel nostro paese

Allianz Partners offre la polizza per l’estate 2020 hp_wide_img
Nell’estate del Covid, Allianz Partners presenta Travel per l’Italia, copertura firmata da Allianz Global Assistance pensata per i nuovi bisogni di assistenza assicurativa emersi quest’anno.
Il nuovo prodotto unisce le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, include l’assistenza stradale Allianz Global Assistance su qualunque mezzo si viaggi, per il conducente e per i passeggeri, e il rimborso dei costi per servizi non goduti in caso di ritardato arrivo a destinazione.

L’assistenza sanitaria è fornita tramite la Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, con videoconsulto medico per chi viaggia e per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.
Trattandosi di un prodotto pensato per le specifiche esigenze dell’estate 2020, le garanzie legate all’assistenza e rimborso spese mediche, sono valide non solo in caso di Covid-19 ma anche di qualsiasi altra pandemia. 
Il prodotto Travel Per l’Italia è distribuito via internet su www.allianz-assistance.it oppure presso le agenzie di viaggio e i tour operator clienti.

Il lancio del nuovo prodotto di protezione verrà supportata dalla campagna di comunicazione “Viaggia Per l’Italia”.

Articoli correlati

I più visti