Insurance Trade

Axa Italia punta sull’healthcare

Al via una nuova campagna sull’offerta salute della compagnia

Watermark 16 9
Axa Italia torna on air con una nuova campagna pubblicitaria, questa volta focalizzata sul segmento della salute. In onda da ieri, i quattro spot mettono il cliente al centro di un ecosistema di servizi che coniugano la componente tecnologica con la professionalità delle reti distributive. Il tutto con un linguaggio fresco e ironico, attraverso la presentazione di concrete esperienze di vita che possono essere affrontate con l’aiuto di strumenti adeguati ai propri bisogni.
Il filo conduttore della nuova campagna è il claim La salute prima di tutto, che sottolinea l’importanza di avere accesso a cure e servizi innovativi in grado di sfruttare le potenzialità offerte dall’innovazione e dalle nuove tecnologie. “Per noi di Axa essere partner nella vita delle persone è una missione e ancora una volta scegliamo di mettere al centro i loro bisogni, presentando soluzioni concrete e innovative per esigenze quotidiane, nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi”, ha commentato Letizia D’Abbondanza, customer director del gruppo Axa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti