Insurance Trade

Axa Italia, una campagna pubblicitaria per le donne

La società ha annunciato inoltre il lancio di un servizio gratuito di assistenza dedicato alle clienti vittime di violenza domestica

Axa Italia, una campagna pubblicitaria per le donne
Axa Italia torna on air con la campagna pubblicitaria Essere donna non dovrebbe essere un rischio. Lo spot, in onda dal 22 settembre, sarà visibile per sei settimane sulle principali emittenti televisive, piattaforme on demand, web e social.

L'iniziativa è stata accompagnata dal lancio di un servizio di assistenza dedicato alle clienti di Axa e Axa Mps vittime di violenza domestica. Nel dettaglio, la compagnia metterà gratuitamente a disposizione un servizio di consulenza psicologica online con un professionista, con la possibilità di chiedere fino a cinque incontri, e un tutor scolastico che possa fornire un supporto nella continuità degli studi dei figli nel caso in cui non riuscissero a frequentare regolarmente gli studi a causa della situazione.

“Axa Italia rinnova il suo impegno di lungo periodo a fianco delle donne, tornando in comunicazione per esplorare un tema complesso e delicato come la violenza domestica”, ha commentato Letizia D’Abbondanza, chief customer and external communication officer di Axa Italia. “Attraverso una campagna emozionale coraggiosa, diamo ulteriore concretezza al nostro posizionamento, offrendo gratuitamente alle nostre clienti – ha aggiunto – servizi assicurativi pensati per fornire un supporto in un momento di difficoltà, fermi i canali di emergenza ed attivazione istituzionali, che restano gli attori principali e ai quali Axa non intende sostituirsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti