Insurance Trade

Groupama Assicurazioni premia il cinema d’autore

La compagnia sarà per l’undicesimo anno main partner de L’Isola del Cinema

Watermark 16 9
Per l’undicesimo anno, Groupama Assicurazioni sarà il main partner de L’Isola del Cinema, la rassegna cinematografica di anteprime, concorsi, premi, master class e incontri che animerà l’estate romana all’Isola Tiberina da giugno a settembre. La compagnia sarà presente con il Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda, riconoscimento che sarà assegnato giovedì 18 luglio, nell’Arena Groupama, al miglior regista di un numero selezionato di pellicole.  
Alla serata evento, in cui sarà trasmesso il film vincitore, saranno inoltre invitati i clienti della compagnia più fedeli iscritti al programma Vivi Groupama. Ai fan della pagina Facebook sarà data la possibilità di partecipare a un contest e di vincere ingressi omaggio alle proiezioni che si terranno sull’Isola Tiberina.
Le pellicole in gara, proiettate a partire dai primi di luglio nell’Arena Groupama, saranno: In viaggio con Adele di Alessandro Capitani; Sulla mia pelle di Alessio Cremonini; Croce e delizia di Simone Godano; Euforia di Valeria Golino; Domani è un altro giorno di Simone Spada; Ride di Valerio Mastandrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti