Insurance Trade

Groupama Assicurazioni rimborsa gli alimenti a fini medici speciali

Attraverso le sue due soluzioni Salute e Infortuni. Per l'ad, Pierre Cordier, l'iniziativa rappresenta "un'espressione autentica della nostra missione e del nostro ruolo sociale di assicuratori"

Groupama Assicurazioni rimborsa gli alimenti a fini medici speciali
Groupama Assicurazioni è l'unica compagnia assicurativa in Italia a garantire il rimborso degli Afms (alimenti a fini medici speciali), inclusi i prodotti Danone Nutricia, attraverso le sue due soluzioni Salute e Infortuni. La compagnia e Danone Nutricia sono entrambe società aderenti al network di Club Santè, l'associazione senza scopo di lucro che riunisce le principali aziende francesi del settore della salute e della sanità operanti in Italia, cosa che, si legge in un comunicato congiunto, "ha favorito un dialogo costruttivo e mirato tra Groupama Assicurazioni e Danone Nutricia sul tema della rimborsabilità degli alimenti a fini medici speciali".  

"La rimborsabilità degli alimenti a fini medici speciali - spiega Pierre Cordier, direttore generale e amministratore delegato di Groupama Assicurazioni - non è solo un ampliamento della nostra offerta, ma rappresenta un'espressione autentica della nostra missione e del nostro ruolo sociale di assicuratori. Il nostro compito si traduce in un impegno costante per il benessere delle persone, anche attraverso soluzioni innovative che rispondano in modo concreto alle loro necessità più specifiche. È importante, inoltre, sottolineare - ha chiosato - come questa iniziativa sia stata messa a punto anche grazie al contributo del Club Santé e di Danone Nutricia, il cui impegno nel campo della salute e della nutrizione ha rappresentato una fonte di ispirazione fondamentale". 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti