Insurance Trade

The Voice, Axa festeggia un’edizione da record

Il talent show ha finora totalizzato ottimi risultati fra i giovanissimi

Watermark 16 9
Axa Italia plaude ai risultati raggiunti da The Voice of Italy nelle prime cinque puntate di blind audition. Come affermato nel corso di una conferenza stampa ospitata nella sede milanese della compagnia, che è partner del talent show, la trasmissione ha finora totalizzato una media di 2,3 milioni di spettatori e l’11% di share, superando dell’1,4% i risultati dello scorso anno e raggiungendo ottimi risultati soprattutto fra i giovanissimi.
Come noto, la compagnia assicurativa ha scelto il talent show per sostenere il lancio della nuova brand promise Know You Can. In questa cornice, Axa ha inoltre lanciato il contest #AXAfortalent, mettendo in palio per il vincitore la possibilità di postare sui social, nella serata della finale, l’esibizione registrata sul palco della trasmissione: la scelta della giuria è infine ricaduta su Michele Sechi, in arte Mike Baker. “Il messaggio al centro del talent è il coraggio di credere nelle proprie ambizioni e nelle proprie capacità, con coraggio e determinazione: lo stesso messaggio positivo che è al centro di “Know You Can”, la nostra nuova brand promise”, ha commentato in una nota Patrick Cohen, amministratore delegato del gruppo Axa Italia.

Nella foto, da sinistra: Carlo Freccero, direttore di Rai2, e Patrick Cohen, amministratore delegato del gruppo Axa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti