Insurance Trade

Cattolica conclude il tour agenti: oltre mille partecipazioni

Dopo Napoli e Roma, il management della compagnia ha chiuso gli incontri a Milano

Watermark 16 9
Si è chiuso ieri, con la terza tappa di Milano, il Tour agenti 2019 di Cattolica, partito il 26 marzo scorso dalla Stazione Marittima di Napoli e proseguito con l'evento di Roma del 29 marzo. 
Gli incontri promossi dalla direzione distribuzione canali professionali, guidata da Marco Lamola, hanno raggiunto più di 1000 agenti, secondo quanto riporta una nota della compagnia. 
Il tour è stato organizzato "con l'intento di presentare i risultati ottenuti dalla rete agenziale nel 2018 e delineare le linee guida per il 2019, da perseguire con il supporto della compagnia", si legge nel comunicato. 

All'evento di Milano ha partecipato tutto il management di Cattolica, "riunito per la prima volta a un evento dedicato agli agenti". I manager, ognuno secondo le proprie prerogative, hanno parlato agli agenti dei risultati del settore Rca nel 2018 e delle prospettive del motor connesso del 2019; è stata illustrata la App Cattolica, cioè lo strumento per supportare le agenzie nella gestione del rapporto con il cliente finale e introdotto il progetto Community clienti; poi sono state trattate le prospettive della compagnia per gli enti ecclesiastici e il terzo settore; sono state definite le priorità 2019 per il comparto vita e previdenza e infine spiegato le opportunità dell'Idd. 
A margine dell'evento sono stati premiati gli agenti che si sono distinti di più nel 2018, e sono stai celebrati quelli che hanno dedicato 20, 30 e 40 anni della propria vita professionale a Cattolica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti