Insurance Trade

Welfare, Reale Mutua punta sulla semplicità

La compagnia propone un'offerta che è un mix di protezione e servizi, dedicata a una clientela con una limitata capacità di spesa

Watermark 16 9
Reale Mutua propone fino al 31 dicembre un’offerta combinata di prodotti e servizi nel campo del welfare, a prezzo fisso e contenuto. La soluzione si chiama Meno pensieri più protetti pocket ed è pensata come "proposta di ingresso", scrive la compagnia in una nota, per le esigenze di protezione di una famiglia dal reddito medio-basso.
L’offerta unisce il prodotto assicurativo, a costo fisso e con tre formule di protezione, a una serie di servizi e prestazioni. 

Le tre opzioni sono Plus, Pro e Top. La prima (11 euro al mese), prevede due tutele: l’indennizzo giornaliero in caso d’ingessatura e la garanzia invalidità permanente da infortunio, per un sostegno nelle situazioni più serie. La versione Pro (a 15 euro al mese) assicura una somma nel caso in cui un infortunio provochi un’invalidità permanente o una prematura scomparsa, prevede poi un indennizzo giornaliero a seguito di ingessatura per infortuni più lievi. Nella Top (20 euro al mese), è previsto un indennizzo giornaliero sia in caso di ricovero sia nel post ricovero, fino alla risoluzione dell’imprevisto. 

Alla polizza si affiancano i servizi di Mynet.blue, di Blue Assistance, un pacchetto Assistenza e uno chiamato Welfare club, che offre vantaggi come gli sconti Mondadori, McFit e consigli di protezione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti