Insurance Trade

Axa Italia, un flashmob per i diritti delle donne

Una coreografia coinvolge oltre 500 persone per sensibilizzare sull’empowerment femminile

Watermark 16 9
Uno speciale flashmob dedicato alle donne ha arricchito l’annuale CR Week di Axa Italia, la settimana che il gruppo dedica alla responsabilità d’impresa. #iononballodasola, questo il nome social dell’iniziativa, ha coinvolto oltre 500 persone, tra cui le collaboratrici di Axa Italia, che sono state protagoniste di una coreografia guidata da ballerini professionisti. La performance ha attraversato il centro di Milano, da Corso Como fino a Piazza XXV aprile. Con #iononballodasola, Axa Italia ha voluto sensibilizzare  sull’empowerment femminile e la protezione delle donne vittime di violenza. I temi sono al centro dell’edizione italiana di quest’anno della CR Week, in programma dal 18 al 22 giugno, che è caratterizzata da attività di volontariato su tutto il territorio nazionale, lezioni di autodifesa, laboratori e corsi di fotografia. Axa Italia contribuirà a un progetto nazionale di WeWorld Onlus, organizzazione non governativa che da anni si occupa di difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo, per creare uno spazio protetto e dedicato alle donne dove supportare progetti di formazione, supporto psicologico ed empowerment.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

axa italia,
👥

Articoli correlati

I più visti