Insurance Trade

Axa dà voce alle storie di protezione

La compagnia lancia un concorso on line dedicato ai protagonisti di piccoli grandi gesti quotidiani

Watermark 16 9
Da domenica 1 giugno la nuova campagna Axa, firmata da Publicis Conseil, sarà on air sulle principali emittenti digitali e satellitari con un'intensa attività anche sul web. Tre sono le parole chiave su cui si sviluppa l'iniziativa: prevenire, sostenere e accompagnare. Storie vere che raccontano come dietro il brand assicurativo ci siano persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, rendere più sicuri i clienti e fornire loro assistenza a 360 gradi nelle situazioni di difficoltà. Prima, attraverso la ricerca e la prevenzione; Durante, con l'assistenza e la tempestività; Dopo, tramite la consulenza e il supporto.
La storia migliore si aggiudicherà, il prossimo 7 novembre, un premio del valore di 50 mila euro, a scelta tra borse di studio, corsi di formazione in un settore specifico, la fornitura di attrezzature tecnologiche, la ristrutturazione e l'ammodernamento di strutture utili per rafforzare l'attività propria o di quella del gruppo/associazione che si rappresenta.  Per candidarsi, basta compilare l'apposito form presente sul sito della compagnia, entro il 14 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti