Insurance Trade

Bene Assicurazioni si presenta al mondo dell’intermediazione

Road show in dieci tappe. Si parte da Maratea, ultima tappa Milano per l’inaugurazione della direzione generale della compagnia

Watermark 16 9
Bene Assicurazioni annuncia il Bene Tour 2017 per presentare ufficialmente ai professionisti dell’intermediazione assicurativa le peculiarità e le opportunità offerte dal modello di business della nuova tech-company assicurativa. Il road show partirà da Maratea il 22 settembre, toccando quindi Roma, Pescara, Bologna, Perugia, Firenze, Padova, Passariano, Torino con tappa finale, il 26 ottobre, a Milano, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della direzione generale della compagnia. 
“Nel corso del Bene Tour parleremo dei cambiamenti in atto, delle opportunità, dei benefici e soprattutto dell’importanza di contare su un partner industriale esperto per cogliere la sfida della smart agency del domani”, dice Andrea Sabìa, amministratore delegato della compagnia. “Con gli intermediari che ci hanno contattato possiamo avviare un dialogo utile a sviluppare la rete di agenti partner, nella prospettiva di realizzare un grande progetto per il futuro dell’intermediazione professionale indipendente e multi mandataria”, conclude Sabìa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti