Insurance Trade

Da Generali un aiuto agli assicurati di Ischia

Le compagnie italiane del Leone hanno attivato un piano di agevolazioni per le comunità colpite dal recente terremoto nell’isola

Watermark 16 9
In seguito al terremoto che ha colpito l’isola di Ischia la scorsa settimana, le compagnie italiane del gruppo Generali  si sono già attivate per offrire un sostegno concreto alla popolazione che ha subito danni dal sisma. È stato messo in campo un piano di iniziative che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi, per la clientela residente nelle aree colpite. In particolare le compagnie Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife hanno definito agevolazioni a favore dei propri clienti residenti nei Comuni di Ischia, Casamicciola, Serrara Fontana, Lacco Ameno, Barano d’Ischia, Forio. Per una celere gestione dei sinistri, Generali Italia ha attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali Generali Qui per voi. In particolare, è stato messo a disposizione degli agenti, e dei clienti danneggiati dal terremoto, il numero verde 800 867 222, dedicato alle informazioni e denunce dei sinistri.
Il piano di agevolazioni prevede facilitazioni relativamente alle coperture danni non auto, a quelle Rc auto e moto, e alle polizze vita. Maggiori informazioni per gli assicurati sono disponibili rivolgendosi alle agenzie di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni sul territorio o chiamando Genertel al numero verde 800.20.20.20 o Genertellife al numero verde 800.20.20.90.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti