Insurance Trade

Axa lancia IoDomani

Prodotto assicurativo di investimento e protezione dedicato agli over 50

Watermark 16 9
Al via IoDomani, nuovo prodotto assicurativo targato Axa Italia dedicato agli over 50 che, in vista delle pensione, desiderano rafforzare il proprio capitale e tutelarsi da eventuali imprevisti. La polizza è rivolta a chiunque voglia mantenere o migliorare il proprio tenore di vita all’uscita dal mondo lavorativo.

Lo slogan è Elimina i condizionali. Perché il prodotto punta a dare risposte concrete ai bisogni della clientela. L’offerta consta di quattro diverse formule. IoDomani Difendo, per esempio, punta a preservare il capitale attraverso una strategia di investimento conservativa. Moderatamente aggressivo invece l’approccio di IoDomani Posso, dedicato a chiunque desideri accedere ai mercati per ottenere un rendimento extra nel breve periodo. Per obiettivi di lungo periodo prevista la soluzione IoDomani Voglio, che punta a sfruttare le opportunità dei mercati e al vantaggio di liquidare le perfomance ottenute. Il ventaglio di offerte si chiude con Io Domani Scelgo, dedicato a chi desideri bilanciare liberamente la composizione dell’investimento con una soluzione su misura.

Il prodotto prevede anche la possibilità di tutelarsi dagli imprevisti della salute: in caso di malattia, perdita dell’autosufficienza e premorienza, la polizza garantisce un sostegno economico senza dover interrompere l’investimento. Chiudono l’offerta servizi di consulenza telefonica sulla propria situazione previdenziale, consulenza legale testamentaria e successoria, e bonus di spese mediche utilizzabile su un network sanitario convenzionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti