Insurance Trade

Certificazione ambientale per 8 agenzie di Reale Mutua

Dopo i primi riconoscimenti del 2014, un nuovo traguardo per le agenzie della mutua assicuratrice

Watermark 16 9
Si allarga la platea di agenzie di Reale Mutua che hanno conseguito la certificazione ambientale Iso 14001. Dopo Chieri, Ciriè e Orbassano, che nel 2014 erano state le prime realtà agenziali a raggiungere l’importante risultato, altre otto agenzie della mutua assicuratrice di Torino ricevono oggi il riconoscimento. Si tratta delle agenzie di Avigliana, Borgosesia, Cuorgnè, Legnano, Parma, Torino Antonelliano, Torino Castello e Torino Cavour.

Un cammino iniziato nel 2012, quando Reale Mutua divenne la prima compagnia di assicurazioni a ricevere la certificazione ambientale. E che, oltre a testimoniare l’interesse della società per un ecosistema più sostenibile, offre chiari vantaggi competitivi in termini di gestione e ottimizzazione delle risorse e dei processi interni: l’impegno verso la responsabilità ambientale è un traguardo che i clienti potranno oggi toccare con mano.

“La nostra Compagnia, in linea con i valori di mutualità e la politica di responsabilità sociale – commenta Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua – vuole creare una protezione che tuteli il benessere dei propri soci/assicurati e riuscire a generare un miglior rapporto con l’ambiente circostante, in modo da continuare ad avere una relazione positiva con il territorio”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti