Insurance Trade

Nuova partnership tra Vittoria e Dottor Grandine

La collaborazione prevede un rapporto stretto con le 400 agenzie della compagnia. Accordo che si basa su fiducia, solidità, competenze e servizio

Watermark 16 9
Vittoria Assicurazioni e Dottor Grandine, una delle principali aziende specializzate nella riparazione delle auto colpite dalla grandine, siglano una partnership che prevede la collaborazione con le 400 agenzie del gruppo Vittoria sparse su tutto il territorio nazionale. 

L’accordo con Vittoria Assicurazioni rappresenta un altro tassello nel percorso di crescita aziendale di Dottor Grandine. L’azienda, con sede a Collegno, vicino a Torino, negli anni ha stipulato vari accordi e partnership, aumentando così il proprio bacino di clienti. L’intesa con Vittoria Assicurazioni, compagnia particolarmente presente nel ramo Rc auto, è frutto di una scelta di collaborazione basata “su fiducia, solidità, competenze e servizio”, come previsa una nota congiunta delle due società. 

“La partnership – ha commentato l’amministratore delegato di Dottor Grandine, Giorgio Riso – ci permette di incrementare notevolmente il canalizzato, acquisendo maggiore forza sul mercato. I nostri commerciali stanno già girando le agenzie per far conoscere i sevizi di Dottor Grandine e il network capillare di carrozzerie convenzionate”. 

Le visite dei commerciali stanno avendo “un’accoglienza positiva delle agenzie Vittoria Assicurazioni”, e questo “conferma che le e scelte e gli investimenti fatti quest’anno dalla società, per portare al cliente un servizio sempre capillare, innovativo e tempestivo, si sono rivelati una scelta vincente per il raggiungimento degli obiettivi aziendali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti