Insurance Trade

Easy orizzonte, Assimoco lancia una nuova Tcm

Il prodotto è rivolto a un target di persone dai 20 ai 60 anni

Watermark 16 9
Assimoco ha lanciato oggi sul mercato Easy orizzonte, soluzione assicurativa Tcm rivolta in particolar modo alle famiglie giovani che, anche senza grandi disponibilità finanziarie, desiderano tutelarsi economicamente, e ha come target specifico le persone fisiche tra i 20 e i 60 anni. Il prodotto offre una prima protezione per la tutela economica del tenore di vita di coloro che si trovano ad affrontare la prematura scomparsa dell'assicurato.
La compagnia ha definito quattro pacchetti d'offerta: basic, small, medium e large con tagli di premio rispettivamente pari a 120, 150, 180 e 210 euro. È possibile scegliere tra tre diverse durate: cinque, dieci o quindici anni, e corrispondere il premio in rate semestrali senza sovrapprezzo, ma con il ricalcolo del capitale rispetto al pagamento di soluzione annuale.
Il prodotto distribuito attraverso i partner del gruppo Assimoco, la cui rete conta oggi 358 banche di credito cooperativo e casse rurali, quattordici agenzie di riferimento territoriale (Art) e 92 agenzie tradizionali e di cooperazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

tcm, assimoco,
👥

Articoli correlati

I più visti