Insurance Trade

La polizza viaggi di Ace a portata di clic

La compagnia lancia Tbc, la nuova copertura assicurativa per l’assicurazione viaggi destinata al consumatore finale e acquistabile on line

Watermark 16 9
On air la piattaforma digitale di Ace per l’acquisto delle polizze di assicurazione viaggi. Con pochi clic, l’utente può garantirsi una protezione completa con le polizze viaggio direttamente sul sito di Ace Travel Insurance.   

La copertura, che prevede anche un preventivo su misura, si articola su due opzioni: Viaggio Singolo, che copre un viaggio specifico e ben identificato, e Annuale Multiviaggio, con cui si possono assicurare in una sola volta tutti i viaggi che saranno effettuati nel corso dell’annualità assicurativa.  

I prodotti comprendono i costi relativi all’annullamento, la riprotezione e l’interruzione del viaggio, così come l’assistenza 24 ore su 24, le spese mediche all’estero e la protezione del bagaglio. Inoltre, offrono la possibilità di garantirsi una copertura globale contro gli eventi spiacevoli e dannosi che potrebbero accadere prima della partenza e durante il viaggio, effettuato in Italia o all’estero, per motivi di piacere, di studio o di lavoro. 

Infine, il viaggiatore può stipulare l’assicurazione per sé, per la propria famiglia o per un gruppo di persone che viaggia insieme contemporaneamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ace,
👥

Articoli correlati

I più visti