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La risposta di Assimoco alle richieste dei partner intermediari

La compagnia ha lanciato il Partner service vita

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Assimoco raddoppia per rispondere alle richieste di assistenza di partner intermediari e clienti finali. La compagnia lancia il Partner service dedicato ora anche a polizze e prodotti vita.  Creato nel 2012, il Partner service, basato su assistenza e gestione alla sottoscrizione di polizze standard (rami elementari, auto), ricezione richieste di quotazione e gestione post vendita per i rischi non standard e supporto operativo per tutte le problematiche tecnico informatiche, poi allargato al Vita nel dicembre 2014, lo scorso anno ha gestito oltre 107mila pratiche (erano 79.400 nel 2013) con una performance del 98%. 

“Ciò significa che su 100 richieste ricevute siamo stati in grado di risolverne direttamente 98 – ha evidenziato Davide Dal Mas, responsabile Partner service e affari corporate –. La missione di questa business unit del gruppo Assimoco consiste nello stimolare la crescita profittevole della compagnia e nello sviluppo delle reti di vendita attraverso un’assistenza continua, attiva e professionale finalizzata a un aumento in termini di premi e qualità del servizio offerto. 

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