Insurance Trade

Italy protection award 2015, doppio riconoscimento ad Axa Italia

Premio come miglior compagnie nello sviluppo dei prodotti protection. Riconoscimento anche nella previdenza integrativa

01/04/2015
Axa Italia è stata giudicata miglior compagnia nello sviluppo dei prodotti protection dall’Italy protection awards, premio (giunto alla seconda edizione) che rappresenta un’anteprima dell’Italy protection forum (Ipf). La compagnia, inoltre, ha anche ottenuto un riconoscimento nell’ambito della previdenza integrativa.
“È’ dunque, ancora una volta, l’innovazione il comune denominatore dei successi di Axa Italia – sottolinea una nota della compagnia – riconosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dalle personalità del mondo assicurativo, bancario e giornalistico che hanno composto la giuria qualificata, e che, insieme, hanno decretato l’assegnazione dei premi”.
L’amministratore delegato di Axa Italia, Frédéric de Courtois, si è detto orgoglioso di questi riconoscimenti, che rappresentano il “risultato del nostro quotidiano impegno nel fare dell’innovazione, dell’offerta, del servizio e del linguaggio, il motore per interpretare al meglio i cambiamenti della società e l’evoluzione dei bisogni delle persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti