Insurance Trade

Axa Mps: protezione integrata per la persona e il patrimonio

Axa Mps Mia Protezione, la prima soluzione multi-garanzia

Watermark 16 9
Proteggere, con un unico prodotto, se stessi e il proprio patrimonio, ora è possibile. Axa Mps Mia Protezione" presenta la prima soluzione multi-garanzia che raccoglie l'intera gamma di offerta stand alone coniugando la Linea Persona e la Linea Patrimonio. É possibile sottoscrivere l'offerta presso tutti gli sportelli del Gruppo Montepaschi, a partire dal 15 febbraio.
Le soluzioni assicurative della linea Persona comprendono la maggiorazione dei capitali per morte e invalidità permanente da infortunio nell'eventualità di commorienza dei genitori assicurati, di sofferenze psicofisiche e di perdita dell'anno scolastico. Inoltre, diaria da ricovero; interventi chirurgici; rimborso spese di cura da infortunio; inabilità temporanea da infortunio e invalidità permanente da malattia; ospedalizzazione domiciliare (inclusa la telemedicina) e second opinion; La linea Patrimonio copre un'ampia gamma di rischi: responsabilità civile della vita privata; responsabilità civile della proprietà; tutela legale; incendio; furto e rapina.
Nella garanzia incendio è sempre garantito il fenomeno elettrico, l'acqua condotta, la ricerca del guasto. La garanzia di responsabilità civile della vita privata include anche quella per fatti legati alla proprietà dell'abitazione abituale per massimali fino a 3 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti