Insurance Trade

Le strategie future di Eurovita

Se ne parlerà domani a Roma nel corso dell'appuntamento "Disegnare il futuro"

Watermark 16 9
Si terrà domani a Roma (palazzo Altieri, via del Gesù 49, ore 11.30) con il titolo di Disegnare il futuro" l'evento nel corso del quale Eurovita presenterà al mercato e ai principali player del settore bancassurance il proprio piano di sviluppo.
Il numero uno della compagnia, Andrea Battista (nella foto), illustrerà le iniziative avviate e i primi risultati raggiunti dal cambio di vertice e dall'ingresso nell'azionariato della società di JC Flower, fondo americano che, lo scorso luglio, ha acquistato la quota di maggioranza della compagnia. All'evento parteciperanno anche Micheal Christner, vice presidente di Eurovita e managing director di JC Flowers.
Oltre alla presentazione della nuova Eurovita, l'incontro romano ospiterà anche un dibattito con top manager ed esponenti di rilievo del settore che esamineranno gli scenari futuri della bancassicurazione anche in relazione all'attuale situazione economica del Paese e dei mercati finanziari: parteciperanno, tra gli altri, Alessandro Maria Piozzi, dg della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Ivan Damiano, dg della Cassa di Risparmio di Cento, Mario Pavlin, dg della Cassa di Risparmio di Saluzzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti