Insurance Trade

Rebranding per Consulbrokers

Un nuovo sito e una nuova identità grafica per segnare la fase di crescita avviata nell’ultimo anno, dopo l’ingresso nel capitale da parte di JC Flowers

Rebranding per Consulbrokers
Consulbrokers Spa ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo brand e del nuovo sito web. Un rebranding che, spiega una nota, “nasce dalla volontà di allineare l’identità visiva e i valori di Consulbrokers a quelli di JC Flowers & Co”, società americana di investimenti privati specializzata nei servizi finanziari, che nel corso dell’ultimo anno ha fatto il suo ingresso nel capitale di Consulbrokers. L’operazione ha rafforzato la presenza della società di brokeraggio sul mercato italiano.

Il nuovo logo, la palette cromatica e il linguaggio visivo riflettono questa nuova sinergia e rappresentano i valori di solidità, innovazione e apertura globale che caratterizzano la nuova fase di sviluppo della società.

Secondo Alfredo Amato, director e founder di Consulbrokers, questo cambiamento “rappresenta molto più di un aggiornamento grafico. È l’espressione di un percorso di crescita che stiamo portando avanti con decisione, anche attraverso le acquisizioni strategiche realizzate negli ultimi mesi. È un segno concreto del nostro impegno nel costruire un gruppo sempre più integrato, moderno e vicino ai clienti, con una visione internazionale e una base solida nel mercato italiano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti