Insurance Trade

Poste assicura" la casa e anche le bollette"

La polizza copre il pagamento di utenze domestiche e spese condominiali in caso di disoccupazione, infortunio o malattia

Watermark 16 9
Una polizza casa che si occupa non solo di proteggere l'integrità e il valore dell'abitazione da imprevisti quali incendi, furti o danni causati a terzi, ma anche, in caso di necessità, del pagamento di bollette e spese condominiali. Il nuovo prodotto Postaprotezione Casa Special offre infatti, abbinata alla copertura incendio, un'innovativa soluzione che garantisce per dodici mesi il pagamento delle utenze domestiche e delle spese legate alla gestione del condominio nel caso in cui l'assicurato si trovi ad affrontare situazioni di precarietà causate dalla perdita del lavoro o da una invalidità temporanea o permanente da infortunio o malattia.

Il costo della polizza varia in relazione alla metratura dell'abitazione e alle garanzie che si decide di includere tra Incendio, Furto e Capofamiglia. La prima tutela la casa, sia essa di proprietà o in affitto, dai danni causati dall'acqua, incendio, esplosione, scoppio; e dai danni che potresti essere tenuto a pagare a terzi in conseguenza di incendio, esplosione e scoppio avvenuti nel tuo appartamento. La seconda proteggi i beni, incluse le pertinenze quali box, cantina o soffitta, in caso di furto, rapina e atti vandalici da essi derivanti. Mentre la copertura Capofamiglia risarcisce al posto del contraente i danni involontariamente provocati a terzi da familiari, collaboratori domestici o animali.

Nelle garanzie Incendio e Furto è incluso anche il servizio Assistenza Casa, che assicura, 24 ore su 24 e ogni giorno dell'anno, l'invio al proprio domicilio di professionisti quali elettricisti, fabbri, vetrai, idraulici, a seconda della tipologia di emergenza.
Inoltre Poste offre la garanzia Tutela Legale che fornisce assistenza giuridica o peritale per procedimenti di ogni tipo e grado per gli eventi assicurati, garantendo anche il rimborso dei costi sostenuti per la difesa dei propri diritti.

In linea con la vision e la strategia distributiva del gruppo Postaprotezione Casa Special è un prodotto molto semplice, sottoscrivibile presso gli uffici postali abilitati di Poste italiane, il costo del premio annuo può essere rateizzato mensilmente e senza aggravio di costo in caso di addebito sul conto Bancoposta o su libretto postale.

Infine, acquistando la copertura entro il 31 dicembre, è possibile partecipare al concorso a premi Porta a casa la tua casa", ideato insieme ad Ikea, che prevede una serie di estrazioni mensili e un premio finale messo in palio dal colosso svedese dell'arredamento fai da te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti