Insurance Trade

Ing direct, arriva Assicurazione vita

La polizza del gruppo olandese, sul mercato dal 19 dicembre, è in vendita via web e telefono ai clienti Conto Arancio

Watermark 16 9
Una polizza sulla vita pensata su misura per la famiglia, a garanzia di un futuro economico sereno in caso di decesso o di invalidità permanente. Con Assicurazione vita, la banca olandese Ing direct punta sul settore assicurativo, e lancia sul mercato un prodotto sviluppato in collaborazione con Genworth, tra i maggiori player internazionali in questo ambito. 

La polizza è stata lanciata sul mercato il 19 dicembre ed è sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i clienti con un'età compresa tra i 18 e i 65 anni che siano titolari di un Conto Arancio, muovendosi dunque sulla stessa lunghezza d'onda degli altri prodotti Ing Direct. La polizza offre ai sottoscrittori due opzioni. La prima, Lieto evento, permette al contraente di ricevere, senza costi aggiuntivi, un rimborso spese fino ad un massimo di 500 euro in occasione della nascita o l'adozione di un bambino. La seconda, Prestazione extra, è invece una copertura aggiuntiva che, in caso di sinistro, liquida al beneficiario, oltre alla copertura scelta, un importo pari al saldo medio del conto del cliente Ing direct degli ultimi due anni, fino a un massimo di 50.000 euro. La polizza ha una copertura che varia dai 50 mila ai 200 mila euro, ed è pagabile con un premio costante a partire dai 2 euro al mese, valido per i 10 anni di durata.

Se sottoscritta entro il 31 marzo 2013, i primi due mesi sono gratuiti. In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione, restando comunque coperti fino alla successiva scadenza mensile, ed è modulabile: il sottoscrittore può scegliere, infatti, di assicurarsi anche sull'invalidità permanente causata da infortunio. Con la polizza vita" - spiega Damiano Castelli, ceo di Ing direct Italia - offriamo ai nostri clienti un'opportunità in più di pensare al proprio futuro e a quello della propria famiglia proteggendola da eventi inattesi. Questo prodotto va ad arricchire ulteriormente la gamma di servizi offerta dal nostro gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ing direct,
👥

Articoli correlati

I più visti