Insurance Trade

On air la nuova campagna tv di Direct Line

Il nuovo messaggio pubblicitario sarà emozionale e incentrato sulla fierezza di essere clienti della compagnia

Watermark 16 9
Fieri della propria assicurazione. È all'insegna di questo messaggio la nuova campagna pubblicitaria di Direct Line partita con il 2013. Lo slogan dello spot, trasmesso sui principali network televisivi sia pay che in chiaro, sarà Sali sull'auto anche tu con Direct Line.

Un format che rappresenta una svolta nello stile comunicativo della compagnia. Protagonisti della pubblicità sono gli assicurati, che diventano ambasciatori del marchio. Nelle immagini, decine di automobilisti orgogliosi di essere clienti Direct Line sono filmati mentre salgono sulle proprie vetture tendendo la mano alle persone attorno a loro, e invitandoli a far parte di una compagnia di cui si sentono fieri. Un messaggio emozionale, dunque, con cui la compagnia vuole sottolineare il rapporto di fiducia che ha instaurato con la propria clientela.

Gli spot hanno iniziato a essere trasmessi a partire dallo scorso 6 gennaio, con un taglio di 30 e di 15 secondi. Oltre alla televisione, la pianificazione prevede una campagna radio multi soggetto e una significativa presenza sul web a partire dai prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti