Generali, al via la nuova campagna globale Here.Now.
Una nuova piattaforma globale del brand e una campagna pubblicitaria che si declinerà in ogni punto di contatto: esperienza del cliente, value proposition, comunicazione verso dipendenti e consulenti
Il gruppo Generali ha annunciato oggi il lancio di una nuova piattaforma globale del brand e una campagna pubblicitaria che è stata battezzata Here. Now. La campagna si declinerà in ogni punto di contatto: esperienza del cliente, value proposition, comunicazione verso dipendenti e consulenti, insieme a tutti gli altri profili, combinando dati e intuizioni locali con una piattaforma AI per adattare rapidamente i contenuti attraverso mercati, lingue e canali, con l’obiettivo di mantenere la coerenza creativa.
Here. Now., sviluppata dall’agenzia creativa Vml, “si distacca dall'approccio tradizionale della comunicazione nell’industria assicurativa concentrata su scenari futuri spesso lontani, riconoscendo invece che il futuro si costruisce nel presente”, spiega una nota di Generali.
Questo rinnovato approccio arriva in un momento cruciale in cui “cambiamenti economici, preoccupazioni climatiche e mutamenti tecnologici hanno reso la pianificazione a lungo termine sempre più complessa per molti consumatori”. Here. Now. è quindi per Generali “un impegno trasparente verso i clienti del gruppo, qualunque sia la loro esigenza: prevenzione, protezione, assistenza”. La nuova campagna sarà lanciata in 14 paesi: Italia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Grecia, Slovenia, Serbia, Portogallo e Vietnam). Verrà diffusa su più canali, tra cui televisione, out-of-home, digital-out-of-home, social media, piattaforme digitali, cinema e stampa.
“La nuova piattaforma del nostro brand, Here. Now. – commenta Isabelle Conner, chief marketing & customer officer del gruppo Generali – riflette l'impegno di Generali a essere a fianco dei nostri clienti in ogni momento per loro importante. Non è solo una campagna - è una promessa di ascoltare, comprendere e agire. Supportato dalla tecnologia e adattato ai mercati locali, questo lancio sottolinea l’impegno a realizzare la nostra ambizione come Partner di Vita”.
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