Insurance Trade

Vittoria e Sos Grandine, accordo sulla gestione dei sinistri

I clienti della compagnia potranno usufruire dei servizi di riparazione specializzati

Watermark 16 9
La grandine è l'incubo di tantissimi automobilisti: arriva all'improvviso e, in poche decine di minuti, può provocare centinaia o migliaia di euro di danni. Un fenomeno che, tuttavia, fa meno paura a chi ha deciso di coprire la propria vettura con una polizza specifica, che garantisca una riparazione del danno fatta da tecnici specializzati nell'affrontare questo genere di danno. Proprio in questo campo, nella giornata di oggi, Vittoria Assicurazioni ha firmato uno specifico contratto di collaborazione con Sos Grandine, società specializzata nella riparazione di questo tipo di danni.

L'accordo ha alcune limitazioni territoriali relative alla zona di Milano, dove la compagnia assicurativa ha già in corso una partnership con un altro operatore. Per tutto il resto d'Italia, invece, la partnership consentirà, agli assicurati Eventi naturali di Vittoria che denunciano un sinistro grandine, di poter usufruire dei servizi di riparazione di Sos Grandine, in uno dei propri centri di assistenza convenzionati.

Sos grandine è specializzata nella riparazione delle autovetture danneggiate dalla grandine attraverso la tecnica del levabolli. Questa metodologia consente di riparare a freddo i veicoli danneggiati, attraverso uno speciale massaggio alla carrozzeria effettato tramite leve, martelletti, ventose ed altri strumenti, che riescono a ripristinare l'aspetto originario nel tempo massimo di una giornata di lavoro, senza stuccare e senza verniciare e, di conseguenza, senza alcuna perdita di valore del veicolo. La riparazione è del tutto eco-sostenibile, dal momento che non prevede l'utilizzo di alcuna sostanza tossica o tecnica capace di produrre gas co2.

La società, nata dal gruppo Errebi che opera nel mercato automobilistico fin dal 1968, ha già in essere un accordo con l'Unione concessionarie Renault Italia, attraverso il quale può contare su quasi 300 punti di assistenza dislocati lungo tutta la penisola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti