Insurance Trade

Quixa, un anno di spesa gratis a chi fa un preventivo online

Il concorso, che scade il 14 aprile, mette in palio 5mila euro da spendere in buoni acquisto in supermercati convenzionati e una cena preparata a domicilio da un personal chef

Watermark 16 9
Un anno spesa gratis facendo un preventivo online. E' quanto è possibile vincere partecipando al nuovo concorso lanciato da Quixa, compagnia online del gruppo Axa. L'iniziativa offrirà, a tutti coloro che salveranno un preventivo online per la propria polizza auto, la possibilità di vincere dei buoni spesa per un valore totale di 5 mila euro. Una somma considerevole, che è stata quantificata come l'equivalente della somma spesa in un anno una nucleo famigliare medio formato da quattro persone. I buoni si potranno spendere in uno degli oltre 270 supermercati ed ipermercati convenzionati con l'iniziativa.

Il concorso, che Quixa ha chiamato Preventivo gustoso", mette in palio anche un'altra succulenta sorpresa per il fortunato vincitore: la possibilità di avere a disposizione un personal chef che cucinerà a domicilio un menu di alta gastronomia. Il cuoco che sarà a disposizione del vincitore è Marco Sacco, presidente del gruppo Chic, (Charming Italian chef, www.charmingitalianchef.com): sarà lui ad allestire un'intera cena, dall'antipasto al dolce, realizzata secondo i gusti del vincitore.

L'iniziativa è partita ufficialmente il 18 marzo. Per partecipare è al concorso è sufficiente salvare un preventivo per la propria polizza Rc auto sul sito www.quixa.it o sul sito mobile m.quixa.it entro il 14 aprile 2013, senza nessun obbligo di acquisto. Il salvataggio del preventivo avviene semplicemente cliccando sul pulsante "Fai un preventivo auto" presente in home page del sito web o nelle sue sezioni interne, e inserire le informazioni richieste seguendo la procedura guidata. Sul sito mobile è invece sufficiente inserire la targa del veicolo da assicurare, assieme alla data di nascita del proprietario, per ottenere una quotazione. L'estrazione del vincitore verrà effettuata entro il 15 maggio. Tutti gli ulteriori dettagli relativi concorso e al regolamento sono disponibili all'indirizzo internet della compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti