Insurance Trade

Gruppo Aec, nel 2012 continua l'andamento positivo

Il rinnovato cda ha nominato Fabrizio Callarà, già amministratore delegato, nuovo presidente

Watermark 16 9
Continua il trend positivo di Aec. Forza trainante del gruppo si conferma essere Aec Underwriting, che ha chiuso il 2012 con un utile al netto delle imposte pari a 266.797 euro, in aumento rispetto ai 209.701 del 2011, facendo registrare il livello più alto mai realizzato dalla capogruppo. La raccolta premi imponibili è di poco inferiore ai 21 milioni, in crescita del 20% rispetto all'esercizio precedente.

Rispetto all'anno precedente, le singole società del gruppo Aec sono cresciute, rispettivamente, del 16,27% nel caso di Aec e del 35,97% per Aec Master Broker. L'attività di Adjusting and Claims Service è stata contrassegnata - per il secondo anno consecutivo - da uno straordinario incremento del volume d'affari. E i più che soddisfacenti risultati sono stati salutati anche dalla recente inaugurazione dei nuovi uffici in una sede propria per garantirle l'indipendenza operativa, professionale e gestionale della propria attività.

Rinnovato il cda per il triennio 2013-2015, con Michele Longo nuovo consigliere indipendente e delegato alla formazione e alla compliance. Fabrizio Callarà (nella foto), già amministratore delegato, è stato nominato presidente del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti