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Blue Assistance e Accenture lanciano i servizi FullCare-High Quality Assistance

Accordo anche per la fornitura di strumenti di back-office e di IT

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Blue Assistance e Accenture hanno siglato un accordo pluriennale di collaborazione per promuovere una nuova offerta congiunta di servizi chiamata FullCare - High Quality Assistance, che gestirà servizi di assistenza sanitaria per le assicurazioni e altre aziende. Le due società promuoveranno insieme, attraverso team di supporto e vendita composti da membri di entrambe le aziende, servizi di assistenza sanitaria alle compagnie assicurative e ad altri operatori attivi nell'ambito della sanità integrativa: come ad esempio fondi sanitari, società di Mutuo Soccorso e casse aziendali. Accenture è molto presente nel settore dei fondi pensione e insieme a Blue Assistance, che opera nei servizi per la salute, sarà ampliata la gamma di offerta nei servizi di assistenza sanitaria, con l'obiettivo di cogliere meglio le opportunità che si presenteranno sul mercato italiano.

Le due società hanno inoltre sottoscritto un accordo per la fornitura di servizi di back-office e di IT. Il deal, anche questo pluriennale, è volto a sostenere ed espandere il business di servizi amministrativi, tecnico-liquidativi e di assistenza nell'area della sanità integrativa italiana. Accenture gestirà una serie di servizi di back office e di contact center per Blue Assistance, fra cui i processi amministrativi di gestione anagrafica e contributiva e le attività operative a supporto dei servizi liquidativi. Inoltre fornirà servizi IT di sviluppo, implementazione e manutenzione delle applicazioni della società del gruppo Reale Mutua, che supportano le attività di back office e contact center.
Entrambe le società esprimono soddisfazione per gli accordi stipulati, in un settore fortemente promettente come quello della sanità integrativa in Italia.

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