Insurance Trade

Premio Le Fonti, assegnati i riconoscimenti per la terza edizione

Nel campo assicurativo, vincono Coface, Genertel, Das e Msa Multi Serass

Watermark 16 9
Anche quest'anno si è tenuta la cerimonia di assegnazione del Premio internazionale Le Fonti, manifestazione promossa dal gruppo Editrice Le Fonti ormai giunta alla sua terza edizione.

Quattro sono state le macro-categorie di riferimento nell'assegnazione dei riconoscimenti: operatori finanziari e bancari, imprese e studi professionali e, new entry di quest'anno, le assicurazioni. Proprio nel comparto assicurativo, due premi sono consegnati a Coface, nel campo dell'assicurazione dei crediti e dei servizi alle imprese. Tra le compagnie due premi sono andati al gruppo Generali, con Genertel e Das che hanno prevalso per l'offerta online (la prima) e per la tutela legale (la seconda). A Msa Multi Serass  è andato il premio come migliore gestione di sinistri in outsourcing, mentre come miglior confidi è stato eletto Eurofidi; nella categoria dei fondi interprofessionali, infine, Formazienda ha vinto di nuovo, dopo la doppietta della passata edizione.

Il premio, la cui cerimonia è avvenuta lo scorso 27 giugno presso Palazzo Mezzanotte, a Milano alla presenza di oltre 700 persone appartenenti a imprese, studi professionali e operatori finanziari, ha avuto il patrocinio di Commissione Europea, Regione Lombardia, Provincia di Milano e Ascosim.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti