Insurance Trade

Reale Mutua sponsor ufficiale della Cesana Sestriere 2013

La trentaduesima edizione della corsa di auto storiche, al via oggi, attira ogni anno in Piemonte appassionati e collezionisti da tutto il mondo

Watermark 16 9
Giunta alla sua trentaduesima edizione, parte oggi la Cesana-Sestriere, prestigiosa gara di velocità in salita per auto storiche, valida per il campionato europeo e italiano, e che quest'anno sarà promossa e sostenuta da Reale Mutua, sponsor ufficiale dell'edizione 2013.

Una corsa prestigiosa e carica di fascino, che si tiene su un percorso lungo 10,4 Km nelle montagne olimpiche piemontesi, che attira ogni anno nella regione appassionati e collezionisti di automobili da tutto il mondo. Un evento di sport e festa che anno dopo anno si è guadagnato la fama di punto di riferimento nel settore delle vetture storiche.

La Cesana-Sestriere riveste un ruolo fondamentale, non solo da un punto di vista storico e sportivo, ma anche per quanto concerne la promozione del territorio - spiega Luigi Lana, direttore generale di Reale Mutua - dato che richiama un pubblico internazionale di appassionati e di turisti. Siamo contenti, quindi, di sostenere l'evento, perché il radicamento al territorio e il gioco di squadra - prosegue Lana - oltre a far parte della filosofia della nostra compagnia, rendono da sempre possibile la conciliazione del raggiungimento dei risultati con la tutela delle persone. E noi lavoriamo per raggiungere questi obiettivi da quasi due secoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti