Insurance Trade

Vittoria e Punto Fotovoltaico rinnovano la partnership strategica

Una promozione permetterà ai clienti della compagnia assicurativa di ottenere gratis il check up energetico della propria abitazione

Watermark 16 9
Si rinnova la partnership tra Vittoria Assicurazioni e Punto Fotovoltaico - La casa delle nuove energie. La rinnovata collaborazione offrirà a tutti coloro che stipuleranno una polizza Multirischi Casa e Famiglia (oggetto della promozione Vittoria ti regala tre mesi di protezione per la tua casa e un check-up energetico) la possibilità di richiedere un servizio di check-up energetico delle abitazioni, offerto dai professionisti appartenenti al network di A+ Points che fa capo all'azienda attiva nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

Pertanto, fino al prossimo 30 settembre (giorno in cui la promozione scadrà) oltre ad avere una copertura assicurativa per la propria abitazione con uno sconto sul premio di polizza, i clienti interessati avranno anche un servizio di consulenza energetica firmata Punto Fotovoltaico-La casa delle Nuove Energie, senza alcun costo aggiuntivo. Quella con attuale va a sommarsi con altre due iniziative partite nei mesi scorsi, che hanno coinvolto, attraverso un'attività di direct-marketing, i clienti dei due brand.

La prima delle due è un'iniziativa di carattere locale, che ha permesso di offrire a tutti i clienti dell'agenzia di Vittoria a Vercelli, già in possesso di una polizza auto e che hanno deciso di stipulare una polizza Multiprotezione per la propria abitazione, il servizio di check up energetico dell'immobile sempre realizzato dai professionisti di Punto Fotovoltaico - La casa delle nuove energie.

La seconda, di carattere nazionale, ha invece riguardato direttamente i clienti del network per il risparmio energetico. L'azienda con casa madre a Biella ha infatti promosso attraverso un direct - marketing la polizza assicurativa All-Risks Energia Solare di Vittoria Assicurazioni a tutti i clienti con un impianto fotovoltaico installato.

La storica partnership con una delle più importanti e solide compagnie assicurative nazionali - spiega Tommaso Lascaro presidente e fondatore di Punto Fotovoltaico - La casa delle nuove rnergie - si rinnova oggi attraverso un'interessante azione di co-marketing che ci auguriamo possa essere apprezzata dai nostri e dai loro clienti, ai quali offriamo un servizio oggi sempre più richiesto che semplifica il successivo rilascio della certificazione energetica attualmente obbligatoria per tutti gli immobili in vendita o in affitto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti