Insurance Trade

Revo, al via la nuova campagna pubblicitaria

Uno spot sulle reti Sky e la pianificazione di una creatività sulla presentazione di un prodotto multirischio dedicato alle imprese

Revo, al via la nuova campagna pubblicitaria
Revo Insurance lancia la nuova campagna pubblicitaria in TV, intitolata Prima di Revo non ci credevo, partita il 26 ottobre, con la messa in onda del primo dei 4788 spot complessivi previsti sui canali Sky. La fase iniziale, fa sapere la compagnia, terminerà il 27 dicembre, cui seguirà una ripresa nella prossima primavera. Lo spot, realizzato in due formati da 15 e 30 secondi, è stato prodotto da E-motion a partire dal concept creativo dell'agenzia di comunicazione veronese Squee.
In aggiunta a quella video, Revo ha previsto la pianificazione di una nuova creatività orientata alla presentazione di un nuovo prodotto multirischio dedicato alle imprese, da declinare su carta stampata, out-of-home e digital out-of-home. 

"Protagonista dello spot - si legge nella nota della compagnia - è una fiorista, alla ricerca di una polizza multirischio davvero adatta alla sua attività: una soluzione su misura, semplice da attivare e vicina ai bisogni reali. Un messaggio di concretezza e prossimità che trova la sua conferma nella scena finale, girata all'interno dei veri uffici di Revo".   

Marica Cammaroto, communication & Esg director di Revo, ha spiegato che la nuova campagna è il riflesso della visione per il futuro del settore assicurativo: "un futuro che definiamo Techuman Era, in cui tecnologia e intelligenza umana si potenziano reciprocamente, dando vita a un modello di innovazione autenticamente vicino alle persone". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

revo,
👥

Articoli correlati

I più visti