Tutela legale, nuova partnership tra Das e Berkshire Hathaway
Un accordo per ampliare le coperture a medici, infermieri e operatori sanitari
Al via una nuova partnership tra Das e Berkshire Hathaway International Insurance Limited (Bhiil), la rappresentanza generale per l'Italia della holding statunitense guidata da Warren Buffett. L'oggetto dell'accordo è una garanzia per offrire una miglior tutela legale ai professionisti della salute.
Grazie all'accordo, si legge nella nota della compagnia del gruppo Generali, i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari assicurati con Bhiil, oltre a disporre della garanzia tutela legale, avranno la possibilità di ricorrere a consulenze telefoniche, con avvocati che li aiutano a comprendere meglio le normative.
"Siamo certi - ha sottolineato nella nota Samuele Marconcini, general manager di Das - che le garanzie introdotte nell’offerta assicurativa dedicata ai medici e agli operatori siano solo il primo passo di una partnership che evolverà negli anni futuri, portando valore, innovazione e servizio sul mercato".
Con questa partnership strategica, ha aggiunto Nazareno Cerni, country manager per l'Italia di Berkshire Hathaway, la compagnia introduce la tutela legale come garanzia aggiuntiva ai prodotti. "Collaborare con un partner di così alta competenza e reputazione - ha spiegato Cerni - rafforza il nostro impegno a offrire soluzioni su misura per i nostri clienti. Insieme, stiamo costruendo un nuovo standard di affidabilità e protezione nel nostro settore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
