Insurance Trade

Assimoco, ancora insieme a Cooperazione Salute

L’accordo si propone di offrire soluzioni innovative in materia di sanità integrativa e welfare mutualistico

Assimoco, ancora insieme a Cooperazione Salute
Assimoco rafforza la partnership siglata nel 2021 con Cooperazione Salute, società di mutuo soccorso promossa da Confcooperative, per offrire soluzioni innovative di sanità integrativa e welfare mutualistico dedicate al mondo cooperativo e agli enti del terzo settore.

La protezione mutualistica, come illustra una nota stampa della compagnia, “è già attiva con i piani individuali 4YOU, promossi dalla rete agenti di Assimoco con in previsione l'introduzione di nuovi piani sanitari con garanzie indennitarie”.

L’offerta include prestazioni come ricovero, alta diagnostica, visite specialistiche e rimborso ticket, con la possibilità di accedere a servizi di qualità a condizioni agevolate grazie a un network di oltre 4.500 strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale.

“La partnership con Cooperazione Salute rappresenta per Assimoco un tassello fondamentale del nostro impegno a favore di un welfare cooperativo moderno e realmente inclusivo”, ha commentato Ruggero Frecchiami, direttore generale di Assimoco. “Attraverso questa collaborazione – ha proseguito – mettiamo a disposizione delle cooperative e dei loro soci soluzioni innovative, accessibili e personalizzate, che integrano e rafforzano il sistema di protezione sociale, favorendo la mutualità e la solidarietà su tutto il territorio nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti