Insurance Trade

On line su sara.it la home insurance di Sara

Sul sito della compagnia è già attiva la nuova area personale riservata ai clienti della compagnia

Watermark 16 9
È on line sul sito web di Sara Assicurazioni (www.sara.it) la nuova area personale riservata ai clienti Sara e Sara Vita grazie alla quale gli assicurati potranno, tra le altre cose. visionare le loro posizioni Danni e Vita, verificare lo stato dei pagamenti, seguire l'iter dei sinistri e consultare le polizze pregresse fino a tre anni prima.

Il nuovo portale è nato per adempiere all'obbligo normativo relativo all'home insurance. Tuttavia Sara ha voluto cogliere l'occasione per migliorare il proprio livello di servizio all'utente finale, creando un nuovo sistema di informazione e comunicazione con il cliente e aggiungendo un nuovo canale di relazione con le agenzie. I servizi offerti dall'area personale saranno poi ulteriormente arricchiti nel tempo.

Nella nuova area personale i clienti potranno ottenere anche informazioni e servizi non previsti degli obblighi di legge tra cui l'archivio polizze danni e vita, con dettaglio dei prodotti e degli acquisti effettuati negli ultimi tre anni; il riepilogo dei vantaggi fiscali, con dettaglio dei premi pagati nei singoli anni fiscali e specifiche deducibilità/detraibilità per singola polizza; la cronistoria e il tracking dei sinistri, aperti e chiusi, con dati sulle liquidazioni, riferimenti del liquidatore e dei periti e tutte le informazioni necessarie a seguire lo status della pratica; lo status dei pagamenti e delle coperture; i riferimenti delle proprie agenzie (recapiti, orari, indirizzi).

Sono poi disponibili anche ulteriori servizi, come lo status di associazione Aci, il link ai siti dei partner tecnologici per il controllo chilometrico (polizze pay per use o con black box) e il programma fedeltà Sara cliente più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti