Wallife e Admiral Pay, accordo per la distribuzione di Wallife Digital Care
Il prodotto protegge gli account digitali e rimborsa direttamente il cliente in caso di furto di identità e frodi nei pagamenti online
Wallife, insurtech italiana focalizzata nella protezione e assicurazione delle persone contro i rischi derivanti dalle nuove tecnologie, e Admiral Pay, istituto di pagamento del gruppo Novomatic Italia, hanno annunciato una partnership strategica per la distribuzione del prodotto Wallife Digital Care.
Il prodotto protegge gli account digitali e le transazioni online e offre un rimborso diretto in caso di furto di identità e frodi online. Gli utenti saranno coperti da una polizza assicurativa che copre fino a 10mila euro in caso di utilizzo fraudolento dei conti correnti, carte di credito e strumenti di pagamento, oltre a poter usufruire di una copertura in caso di danni diretti conseguenti al furto di identità, cyberbullismo, cyberstalking e attivi lesivi della propria reputazione online.
“Wallife Digital Care – spiega una nota – è una soluzione dedicata a tutte le persone che utilizzano il proprio smartphone per navigare in rete e per effettuare transazioni di pagamento o acquisti online. La novità del prodotto, unico sul mercato, è quella di offrire una protezione completa dell’identità digitale grazie a una serie di servizi che proteggono l’utilizzo dei servizi digitali online e includere una copertura assicurativa in caso di perdite economiche”.
Wallife Digital Care sarà acquistabile presso tutti i punti vendita convenzionati con Admiral Pay, e all'interno dell’e-wallet Admiral Pay, il portafoglio digitale che consente di gestire le vincite ed effettuare i pagamenti, le ricariche, depositare e prelevare denaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥